BIO        VIDEOBOOK        TV        CINE        TEATRO        SPOT        FOTOS        CV        PRENSA        CONTACTO  

Rebeca Sala è un’attrice di Alicante che ha iniziato a farsi conoscere nel 2014 per il suo personaggio nella serie giornaliera di genere comico “Ciega a Citas” (Cuatro/Fox), quando Mediaset le ridiede fiducia dopo la sua interpretazione in “Io ti troverò” (Tele 5). Ha appena finito di registrare la popolare serie “Il Segreto” (Canale 5), in cui ha recitato per più di un anno e mezzo.


Ha debuttato sul grande schermo con il cortometraggio “Stoccolma”, trasmesso in più di 80 Festival Internazionali, per il quale ha vinto il premio di Migliore Attrice nel 16º Festival del Cinema Iberico di Badajoz. Di recente si é affidata alla direzione di Fernando Colomo per il film “La Tribù”, uno dei più visti del 2018.


Ha sempre conciliato la sua carriera televisiva al teatro. Si noti il suo passaggio nel Teatro Español con l’opera “L’ingannatore di Siviglia” diretta da Darío Facal.  Attualmente è la protagonista di “Orlando”, un adattamento dell’opera di Virginia Woolf nominata ai Premios Max. Dopo 2 anni di tournée, è andato in scena questo ottobre a Los Treatros del Canal.

PERSONALE


info@rebecasala.com

UFFICIO STAMPA


MGC&Co. Public Relations

+34 910 348 467

maria.ruiz@mgcandco.com

MANAGER


Elvira Sáchez Gallo

+34 914 389 640

elvirasanchezgallo@gmail.com